A Domenica In sono state ospiti Valeria Marini e la mamma Gianna Orrù: durante l’intervista sono volati commenti su Cristiano Malgioglio.
Valeria Marini e la mamma Gianna Orrù sono state ospiti nel salotto di Domenica In per parlare dell’esperienza dell’attrice a Tale e Quale Show. Proprio relativo a questo programma, sono volati alcuni commenti su Cristiano Malgioglio, giudice del programma.
Gianna Orrù, il commento su Cristiano Malgioglio
Mara Venier ha avuto come ospiti a Domenica In Valeria Marini e la mamma Gianna Orrù. La conduttrice si è subito congratulata con Valeria per la sua recente esperienza a Tale e Quale Show. Proprio durante la sua esperienza nel programma ci sono stati diversi scontri tra lei e Cristiano Malgioglio.
Mara Venier ha esordito complimentandosi con Valeria: “Brava per Tale e Quale Show. Brava Davvero. Alla faccia di Cristiano Malgioglio, che ne ha sempre da dire. Ma lui si diverte così, è per far spettacolo”.
A questo punto è intervenuta la mamma dell’attrice, che ha chiarito le sue opinioni sul Malgioglio: “Lui si diverte ma io un po’ meno. Non mi sono divertita per niente. Mi hanno dato fastidio i suoi commenti e non sono più andata. L’eccesso è sempre stonato. Si scherza e si può scherzare ma quando le persone lavorano tanto e poi gli arrivi e fai queste scene. A me da fastidio. Posso dirlo?”